top of page
                                       

.................................................................................................

DAL CORPO IN POI

OFFICINA MULTIDISCIPLINARE INTEGRATA

Direttori di Officina: Bruno Banone, Alessandra MR D'Agostino

DAL CORPO IN POI è una serie di workshop esperienziali

in progress su contenuti e luoghi, che dà la possibilità di fruire di differenti pratiche emozionali, energetiche, ludiche, psicomotorie, cognitive.

 

Ideato e condotto da Alessandra MR D’Agostino e Bruno Banone, DAL CORPO IN POI è un format ormai consolidato e conta diverse edizioni dal 2011 a oggi, durante le quali

si sono avvicendati di volta in volta gruppi di diversi Operatori Olistici e Sportivi, Counselor, Psicologi, Psicoterapeuti, Operatori e Istruttori delle più diverse Discipline, intervenendo ciascuno, con la propria personale specializzazione: Danzaterapia, Teatrodanza, Yoga,Teatro Emozionale, Costellazioni Familiari, Tecnica del Respiro, Meditazione, Bioenergetica, Massaggio del Benessere, Cranio Sacrale, Shiatsu, Scrittura Creativa, Scrittura del Sé,Tarocchi, Reading, Fotografia,Tai Ji Quan e Qi Gong.

 

Appuntamenti >>

.............................................................................................................

COLLABORAZIONE CON BUDO CLUB CINTURE NERE

MASTER CLASS DI KARATE-DO NI SENTE NASHI

Fondatore Docente e Direttore: M° Alberto Barbanti

Co-Docente Karate-Do e Kyusho Jutsu: M° Domenico Sollecito

Co-Docente Tai Ji Quan e Qi Gong: Bruno Banone

...............................................................................................................

BUDO CLUB CINTURE NERE / KARATE-DO NI SENTE NASHI è la Master Class fondata e guidata dal M° Alberto Barbanti, con cui collaborano come ricercatori e co-docenti

il M° Domenico Sollecito, esperto di Karate-Do e Kyusho Jutsu e il M° Bruno Banone esperto di Tai Ji Quan e Qi Gong. È un gruppo di studio indipendente aperto ai praticanti esperti di diversi Stili di Arte Marziale, purché in possesso di una solida base di esperienza di Karate-Do, che si propone di approfondire l'applicazione dei Principi Ni Sente Nashi e Go No Sen nell'approccio al combattimento, a partire dalla Tradizione del Karate-Do, in modo trasversale, travalicando gli steccati degli Stili e delle diverse Arti Marziali. Incontrare Praticanti di Arti Marziali di diverso orientamento e Stile può essere un'esperienza molto ricca e rivelatrice. Il prerequisito richiesto, ovvero una solida conoscenza e pratica nel Karate-Do, permette la comprensione e la condivisione di un linguaggio comune e offre la dorsale sulla quale ciascuno potrà sviluppare il personalissimo lavoro di perfezionamento

della propria specifica Arte Marziale.

Per maggiori info su BUDO CLUB CINTURE NERE:

https://www.facebook.com/clubcinturenere

Appuntamenti >>

...............................................................................................................

PASSOPAROLA

OFFICINA DI AGGREGAZIOINE E TRASFORMAZIONE 

Direttori di Officina: Alessandra MR D'Agostino

È il camminare dell' “interiorità”: condizione di apertura, di scoperta, di caduta e di solitudine; condizione che rende vivi e che trasforma. Atto che permette di lasciare la propria orma.

 

"Il camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi" (Italo Calvino).

Appuntamenti >>

...............................................................................................................

OFFICINA DI PAN

OFFICINA DI CULTURA ESOTERICA,

SIMBOLOGIA ORIENTALE E OCCIDENTALE

Direttore di Officina e Docente: Michele Marzulli

Consulenti: Bruno Banone, Franco Bozza,
 

Questa Officina si occupa di Ricerca sul Non Conosciuto, seguendo percorsi di esplorazione attraverso laboratori esperienziali, convegni, conferenze, workshop, seminari dedicati a temi inerenti a Tradizione Iniziatica Orientale e Occidentale, Storia delle Religioni, Simbologia Esoterica, Psicogenealogia, Psicodinamica, Paradigma Quantistico, Tecniche Energetiche, Meditazione, Contemplazione, Visualizzazione Creativa, Ipnosi Regressiva, Astrologia Evolutiva, Psicomagia, Incensi e Candele, Cristalli, Rune, Tarocchi, I King, Radionica e molto altro.

 

Appuntamenti >>

bottom of page